Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A seguito della segnalazione pervenuta dal Corpo Forestale dello Stato, per la presenza di una grossa pianta di faggio pericolante, sita nel territorio della riserva naturale botanica (RNB) dell’Abetone, a valle della sp 20 Popiglio Fontana Vaccaia, in località Pianaccina, la Provincia di Pistoia, ai fini della salvaguardia della sicurezza stradale, ha disposto la temporanea chiusura al transito nel tratto interessato. L’intervento di ripulitura da parte del Corpo Forestale potrebbe essere effettuato già domani, condizioni meteo permettendo, con conseguente riapertura della viabilità.
I tecnici della Provincia hanno effettuato stamani un secondo sopralluogo sulla sp 41 Pescia Uzzano, chiusa domenica per l’aggravamento di un movimento franoso che ha interessato la carreggiata (pressi cimitero di Uzzano), per decidere modalità e tempi di intervento.