Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’assemblea nazionale di Federterme (dove il comparto termale della provincia di Pistoia era presente al completo, con gli stabilimenti di Montecatini e Monsummano) ha rinnovato ieri il suo consiglio direttivo, al cui interno è stato confermato Walter Bucelli, amministratore delegato di Stb (Grotta Giusti).
Federteme, come è noto, è la federazione di rappresentanza di settore che fa capo a Confindustria a Roma e all’associazione degli industriali di Pistoia, a livello locale.
Bucelli è stato confermato nella specifica delega di coordinatore regionale al termalismo toscano; ruolo quanto mai strategico, ora che il presidente Rossi ha annunciato la volontà di modificare la legge regionale sul termalismo ed intervenire, per gli aspetti di comune interesse, sul testo unico sul turismo.
Federterme, del resto, ha prontamente dichiarato la disponibilità agli incontri che Rossi riterrà necessari per superare una normativa che lo stesso presidente ha posto nell’agenda del consiglio regionale.