Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Casa riposo San Domenico, oltre ai 700mila euro di debito ci sarebbero anche tanti fornitori non pagati

13/3/2014 - 8:45

Altri debiti per il San Domenico. Le fatture non pagate per circa 700mila euro alla Idealcoop, cooperativa che fornisce alla casa di riposo una serie di servizi, sarebbero solo la punta dell'iceberg. Ci sarebbero infatti diversi fornitori a non essere stati regolarmente pagati dalla residenza per anziani. Come quello del gasolio, ad esempio, che deve riscuotere qualcosa come 60mila euro. È quanto emerso nel corso di una riunione coi sindacati, Qualunque sarà lo sviluppo della vicenda sarebbe fondamentale capire chi ha determinato un buco di tale entità. Questa la posizione dei sindacati Cgil e Cisl, che si dichiarano sconcertarti per avere appreso solo lo scorso 13 gennaio di una situazione finanziaria così catastrofica. Il problema più grosso rimane quello dei sei lavoratori dell'ente e della fine che faranno nel caso in cui la residenza per anziani dovesse chiudere i battenti. E' ipotizzabile, per le condizioni economiche in cui versa, un assorbimento di 6 dipendenti da parte del Comune?

Il resoconto completo dell'incontro sul Tirreno in edicola.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2014 - 20:01

AUTORE:
roberto

il consiglio di amministrazione ha sempre messo nero su bianco, tanto è vero che fu deliberato di mettere in mano questa struttura a chi di competenza per la sua chiusura, l'amministrazione comunale ha fatto prima facendo decadere lo stesso prima che la pratica arrivasse a chi di competenza

14/3/2014 - 1:45

AUTORE:
gino

quello che emerge da questa vicenda è qualcosa di grottesco...possibile che consiglio di amministrazione, comune e impiegati amministrativi del san domenico non ne sapessero niente ? è l ora di cominciare ad inchiodare i responsabili alle proprie responsabilità e, chi ha sbagliato, deve pagare di tasca sua

13/3/2014 - 19:08

AUTORE:
roberto

Se il S domenico viene messo in piena attivita'( da anni chiesto dal consiglio di questo istituto a tutti, comune e Asl compresa, e sempre negato), sicuramente riprendera' il suo percorso nella normalita'. Per quanto riguarda i dipendenti, non devono cascare dalle nuvole, poiche' sempre assistito alle riunioni del consiglio (almeno dai rappresentanti sindacali). E' chiaro che anche a loro verranno chiesti dei sacrifici, se al momento non fatto. Come dice quel proverbio "le vacche grasse sono finite"