Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Corte dei Conti, ecco le motivazioni dell'accoglimento del ricorso: disavanzo fermo a "soli" 3,4 milioni

21/3/2014 - 9:10

Sono arrivate le motivazioni della sentenza della Corte dei Conti con la quale viene accolto il ricorso del Comune contro la «bocciatura» del Piano di riequilibrio pluriennale. Nelle 42 pagine c’è il riconoscimento al lavoro svolto dall’amministrazione grazie al quale il Comune ha evitato il dissesto e l’arrivo di un commissario. La Corte dei Conti riconosce che l’ammontare del disavanzo nel periodo di osservazione è rimasto fermo a 3,440 milioni di euro. E riconosce anche il virtuoso percorso di risanamento adottato e le migliorate prospettive di recupero. La Corte dei Conti regionale dovrà accertare semestralmente il raggiungimento degli obiettivi intermedi. Parte delle motivazioni sono riportate sulla Nazione oggi in edicola.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2014 - 19:11

AUTORE:
mario

Come tanti, sono andato a votare per le primarie il 9 di marzo u.s., ho visto con i miei occhi mentre ero in coda, che dietro di me un signore metteva dei soldi (credo i due euro) nella tasca di un'altro elettore sussurrandogli all'orecchio come doveva votare. Altro episodio: una signora addetta al seggio, accompagnando una elettrice nella cabina? Voleva dirgli come votare, ma questa elettrice con educazione gli ha detto che sapeva come votare e pertanto si togliesse dai co....ni. Sia l'uomo che la donna appartengono allo stesso schieramento. Non voglio aggiungere altro tanto ormai il caso è chiuso. Un consiglio ai partiti: le prossime primarie fate partecipare solo gli iscritti.

21/3/2014 - 18:31

AUTORE:
Pesciatina

L'attuale amministrazione ha utilizzato i nostri soldi per andare avanti, se non te ne sei accorto, paghiamo il massimo delle tasse con un livello dei servizi indecente. Lo sai che solo per parlare con il sindaco ci vogliono giorni, mentre in comuni limitrofi si telefona e il sindaco risponde? Non capisco che cosa tu abbia da gioire.

21/3/2014 - 17:13

AUTORE:
roberto

C'e da stare poco allegri il debito è sempre forte. Il risparmio puo' essere solo facendo leva sulle risorse umane , togliendo le qualifiche dei dirigenti se ci sono, e se necessario sicuramente lo è, associarsi con altri comuni della valdinievole, per servizi da decidere quali, im modo da risparmiare sulle risorse ed evitare gli sprechi all'inerno di esse. Non ci possiamo permettere piu' di sprecare. Altra attenzione è la lotta all'evasione fiscale e al lavoro sommerso, pero' nessuno ne parla, questa è la magagna. roberto michelotti

21/3/2014 - 10:36

AUTORE:
pesciatino

Duro colpo al PD pesciatino che ha fatto della cattiva gestione del centro destra il suo principale cavallo di battaglia per le proprie campagne elettorali. in soldoni la corte dei conti ha ELOGIATO l'attuale amministrazione per il buon lavoro fatto. Quindi per il PD tutto da rifare....... E considerate che la campagna elettorale del centro destra NON è ancora iniziata. Che vinca il migliore!!