Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del Fronte Nazionale:
"In questi giorni di riunioni serrate, botte e risposte a mezzo stampa, e un agnello sacrificale immolato sull'altare del Politicamente Corretto, siamo arrivati all’abiura degli accordi fra il Fronte Nazionale e Silvia Motroni. Gli incontri tra la lista "Ora" e il Fronte Nazionale Provinciale erano in corso già da mesi, soprattutto per un'unità di intenti, mandare a casa la vecchia Politica, che a sinistra come a destra da 20 anni ci propina le stesse facce, e gli stessi slogan, le stesse logiche di affari. Sul palco del comitato elettorale pro Silvia Motroni in Via Bovio, senza nessuna bandiera sventolante, c'eravamo anche noi: in rappresentanza di un movimento che già nel suo statuto si definisce "al di là della destra e della sinistra", che cerca la pulizia etica e non etnica e la valorizzazione delle persone senza alcuna remora di provenienza, un movimento che è "Civico" già dalla sua rinascita dopo la rottura del patto federativo con "La Destra" di Storace. Al di là della stima reciproca non possiamo non considerare che l’esclusione di Umberto Ponzio e quindi del Fronte nazionale, pur se indotta da “errore di comunicazione”, è stata avallata dal candidato Sindaco. Stasera in un’accesa riunione del fronte Nazionale Pistoia alla presenza del Segretario regionale Senatore Roberto Ulivi, la ns.comunità ha valutato l’opzione di correre da sola. Unica città nella nostra provincia, Montecatini vedrà le bandiere del Fronte Nazionale sventolare davvero"
Umberto Ponzio Segretario Comunale Montecatini Terme
Marco Braccini. Segretario Provinciale Fronte Nazionale.
Senatore Roberto Ulivi Segretario Regionale.