Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del Fronte Nazionale:
"In questi giorni di riunioni serrate, botte e risposte a mezzo stampa, e un agnello sacrificale immolato sull'altare del Politicamente Corretto, siamo arrivati all’abiura degli accordi fra il Fronte Nazionale e Silvia Motroni. Gli incontri tra la lista "Ora" e il Fronte Nazionale Provinciale erano in corso già da mesi, soprattutto per un'unità di intenti, mandare a casa la vecchia Politica, che a sinistra come a destra da 20 anni ci propina le stesse facce, e gli stessi slogan, le stesse logiche di affari. Sul palco del comitato elettorale pro Silvia Motroni in Via Bovio, senza nessuna bandiera sventolante, c'eravamo anche noi: in rappresentanza di un movimento che già nel suo statuto si definisce "al di là della destra e della sinistra", che cerca la pulizia etica e non etnica e la valorizzazione delle persone senza alcuna remora di provenienza, un movimento che è "Civico" già dalla sua rinascita dopo la rottura del patto federativo con "La Destra" di Storace. Al di là della stima reciproca non possiamo non considerare che l’esclusione di Umberto Ponzio e quindi del Fronte nazionale, pur se indotta da “errore di comunicazione”, è stata avallata dal candidato Sindaco. Stasera in un’accesa riunione del fronte Nazionale Pistoia alla presenza del Segretario regionale Senatore Roberto Ulivi, la ns.comunità ha valutato l’opzione di correre da sola. Unica città nella nostra provincia, Montecatini vedrà le bandiere del Fronte Nazionale sventolare davvero"
Umberto Ponzio Segretario Comunale Montecatini Terme
Marco Braccini. Segretario Provinciale Fronte Nazionale.
Senatore Roberto Ulivi Segretario Regionale.