Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Non c’è due senza tre: da giugno i Grand Hotel La Pace e Bellavista dovranno vedersela con un degno rivale. Si chiamerà Montecatini Palace Hotel il 5 stelle extralusso tra via Puccini e viale della Libertà. L’hotel, affittato nel 2008 dal gruppo Lhp, una società di Napoli che gestisce strutture alberghiere di pregio in tutta Italia, da novembre è sottoposto a lavori di ristrutturazione che dovrebbero terminare a fine maggio. È un edificio colossale color crema, un'oasi di piante e fontane con giochi d’acqua, centro benessere da 450 mq disposto su due livelli, piscina sul tetto con vista panoramica, 13 suite (di cui 3 executive, con terrazzo da 40 mq e 2 mini piscine idromassaggio), sala riunioni da 90 mq, sala per banchetti. Per un weekend in suite deluxe non si scende sotto i 1.500 euro, mentre se ci si accontenta di una camera doppia standard si spendono c700 euro. La direzione del nuovo hotel si aspetta una clientela molto ricca e prevalentemente russa. E già ci sono prenotazioni per giugno.