Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ladro maldestro fugge, ma perde portafogli e cellulare: la polizia lo arresta vicino al Commissariato

22/4/2014 - 18:06

Nel quadro delle diverse attivita’ poste in essere dal Commissariato, al fine di arginare il fenomeno dei reati predatori ed in particolare quelli contro  la proprieta’ privata che ultimamente hanno visto un incremento, la polizia ha messo in campo ogni risorsa disponibile, intensificando in particolare i servizi di vigilanza da parte dell’Ufficio controllo del territorio-Squadra Volante 113 su tutto il territorio di competenza.
 
Nell'ambito di tali servizi nelle prime ore della mattinata odierna la volante  su segnalazione  di un cittadino riusciva ad intervenire tempestivamente  in via della Liberta’ presso una villetta ove era in corso un furto.
 
La velocità dell'intervento degli agenti operanti faceva si’ che i due malfattori impegnati in tale attivita’ delittuosa, si dessero a rocambolesca fuga; abbandonata una spranga di ferro che brandivano, scavalcavano maldestramente la recinzione dell’abitazione presa di mira tanto che durante la fuga perdevano un telefono cellulare ed un portafogli, che prontamente recuperati, venivano successivamente sottoposti ai rilievi del caso e posti sotto sequestro.
 
Postisi immediatamente all'inseguimento dei 2 malviventi, gli operatori di volante riuscivano dopo poco a rintracciarne uno nei pressi del Commissariato; trattasi di un cittadino albanese, L.D. di anni 33, che veniva tratto in arresto per il reato di furto in abitazione e posto a disposizione della A.G.  che ne disponeva la custodia presso la casa circondariale di Pistoia, in attesa del rito direttissimo.
 
Gli elementi raccolti e gli indizi emersi sotto attualmente al vaglio degli investigatori per la  individuazione del  complice.

Fonte: Commissariato di polizia di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2014 - 10:36

AUTORE:
Alberto

La solita storia, le solite due nazionalità alle quali appartengono coloro che compiono il 90% dei reati. Con la solita storia che la criminalità é in diminuzione. L'unica cosa vera é il lavoro della Polizia che fa anche troppo per gli effettivi a disposizione.