Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ladro maldestro fugge, ma perde portafogli e cellulare: la polizia lo arresta vicino al Commissariato

22/4/2014 - 18:06

Nel quadro delle diverse attivita’ poste in essere dal Commissariato, al fine di arginare il fenomeno dei reati predatori ed in particolare quelli contro  la proprieta’ privata che ultimamente hanno visto un incremento, la polizia ha messo in campo ogni risorsa disponibile, intensificando in particolare i servizi di vigilanza da parte dell’Ufficio controllo del territorio-Squadra Volante 113 su tutto il territorio di competenza.
 
Nell'ambito di tali servizi nelle prime ore della mattinata odierna la volante  su segnalazione  di un cittadino riusciva ad intervenire tempestivamente  in via della Liberta’ presso una villetta ove era in corso un furto.
 
La velocità dell'intervento degli agenti operanti faceva si’ che i due malfattori impegnati in tale attivita’ delittuosa, si dessero a rocambolesca fuga; abbandonata una spranga di ferro che brandivano, scavalcavano maldestramente la recinzione dell’abitazione presa di mira tanto che durante la fuga perdevano un telefono cellulare ed un portafogli, che prontamente recuperati, venivano successivamente sottoposti ai rilievi del caso e posti sotto sequestro.
 
Postisi immediatamente all'inseguimento dei 2 malviventi, gli operatori di volante riuscivano dopo poco a rintracciarne uno nei pressi del Commissariato; trattasi di un cittadino albanese, L.D. di anni 33, che veniva tratto in arresto per il reato di furto in abitazione e posto a disposizione della A.G.  che ne disponeva la custodia presso la casa circondariale di Pistoia, in attesa del rito direttissimo.
 
Gli elementi raccolti e gli indizi emersi sotto attualmente al vaglio degli investigatori per la  individuazione del  complice.

Fonte: Commissariato di polizia di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2014 - 10:36

AUTORE:
Alberto

La solita storia, le solite due nazionalità alle quali appartengono coloro che compiono il 90% dei reati. Con la solita storia che la criminalità é in diminuzione. L'unica cosa vera é il lavoro della Polizia che fa anche troppo per gli effettivi a disposizione.