Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a nome del vicesindaco di Pescia Oliviero Franceschi: "Quando la lotta politica si trasforma nella diffamazione, il merito sarebbe una querela per danni morali al comune di Pescia relativamente all'articolo apparso in data 3 maggio, mi duole comunicare che avete preso l'ennesimo abbaglio. La situazione debitoria del comune di Pescia nei confronti della asl è praticamente azzerata, con l'ultimo pagamento di circa 200.000 euro effettuato circa una settimana fa. A situazione debitoria Evidenziata nel vs.pezzo € risale alla fine del 2011, e la sua sistemazione rientra a pieno titolo nell'opera di risanamento effettuata dall'amministrazione. Non ci meraviglia che la asl e qualche consigliere transfuga male informato, provino a gettare discredito, essendo chiaro ormai a tutti che questa azienda invece di difendere l'ospedale ed erogare servizi, fa politica, in favore del candidato del Pd, in quanto rappresentante della catena di controllo regionale e Provinciale.
La visita del presidente Rossi al teatro Pacini sarà dunque un'opera buffa, dove si parlerà di tutto meno che dell'ospedale e della sanità.
Invece di blaterare di debiti inesistenti che portino Rossi in ospedale, lì a due passi, per verificare l'accoglienza di operatori ed utenti.
Il vice sindaco di Pescia - Oliviero Franceschi