Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I cittadini avranno tempo fino al 31 maggio per presentare la domanda e partecipare, in questo modo, ai bandi del Comune che riguardano gli aiuti in favore delle persone e della famiglie in difficoltà.
Le risorse saranno a disposizione attraverso tre diversi bandi, che, sulla base del reddito Isee, prevedono l’assegnazione di contributi per il pagamento dei servizi idrici, l’integrazione dei canoni di locazione e i Buoni d’Acquisto Territoriali, da utilizzare nelle attività commerciali di Buggiano.
“La tutela e la difesa della fasce più deboli - spiega il vicesindaco Andrea Taddei - è un impegno civile e sociale ineludibile per una amministrazione. Durante una crisi economica è doveroso destinare parte delle nostre risorse e del nostro impegno per aiutare chi vive situazioni di disagio, mantenendo servizi efficienti e ottimizzando altre voci di spesa senza effettuare alcun aumento.
Siamo convinti che nella strada per uscire dalla crisi ci sia anche il sostegno agli ultimi, ai più deboli e a coloro che hanno vissuto sulla propria pelle e su quella della propria famiglia gli effetti drammatici della disoccupazione".
Per questo motivo, conclude Taddei, “il nostro impegno andrà ancora in questa direzione. Negli ultimi dieci anni, l'attenzione al sociale, alla scuola e alle famiglie di Buggiano è stato un fiore all’occhiello dell’amministrazione: occorre proseguire con forza su questa strada, non abbandonare chi è in difficoltà e contribuire ancora alla crescita del nostro territorio”.
Tutte le informazioni, i moduli da compilare e i dati per partecipare ai bandi sono disponibili sul sito Internet del Comune di Buggiano (www.comune.buggiano.pt.it) o attraverso gli uffici del Settore Servizi alla Persona .