Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I militari della Stazione di Sambuca Pistoiese, hanno denunciato due persone, un 50enne, ed un 46enne, incensurati, rispettivamente residenti a Monsummano Terme e a Pistoia per trasporto in luogo pubblico di armi e munizioni e detenzione abusiva di armi e cartucce.
I due, a bordo di una Fiat Punto di un conoscente, nella notte fra domenica e lunedì, si aggiravano nella zona di“Collina”, ove negli ultimi tempi sono stati intensificati i servizi per prevenire furti nelle abitazioni isolate. Sottoposti a controllo, venivano trovati in possesso di un fucile beretta cal. 22, con caricatore contenente 4 colpi, di cui uno già inserito in canna, munito di silenziatore, ottica di precisione e luce a lungo raggio, nonchè vario munizionamento al seguito. Successivamente, l’ispezione è proseguita nell’abitazione del monsummanese, ove sono state sequestrate 183 cartucce cal. 22 e 7,62, e una canna di pistola non dichiarati.
Conseguentemente alcomportamento adottato dal 50enne, in base al Testo Unico delle Leggi di P.S., che prevede la possibilità per il Prefetto di vietare la detenzione di armi e munizioni alle persone ritenute capaci di abusarne, i militari hanno provveduto a ritirare, a titolo cautelativo, anche le altre armi e munizioni regolarmente denunciate presenti nell’abitazione.
Si tratta di cinque carabine di cui una ad aria compressa; due pistole semiautomatiche; due fucili semiautomatici e 415 cartucce di vario calibro. Nei confronti di entrambi, sospettati di un utilizzo del fucile di precisione per la caccia di frodo, data l’ora e il luogo del controllo, sono stati avviati il procedimento per il divietodi detenzione di armi e munizioni, oltre alla denuncia di carattere penale