Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
LARCIANO
Giuseppe Capitanio, candidato sindaco per la lista Il popolo, ha inviato questa nota:
"Il problema della Tares sembra improvvisamente diventato il cavallo di battaglia di tutti i competitor delle prossime elezioni comunali, un problema che invece per noi è sempre stato centrale, anzi per noi era uno dei problemi che ci ha spinto a presentarci alle prossime elezioni. Noi a tal proposito abbiamo sollevato questioni concrete, portando dati, cifre e proposte. Larciano è una realtà virtuosa, le percentuali di raccolta differenziata superano l’80% ma il merito non è dell’Amministrazione Comunale ma dei larcianesi, che con alto senso civico e pazienza certosina, consentono di porre Larciano tra i comuni a più alta raccolta differenziata. Tale primato non è però premiato dalla coppia Publiambiente – Comune di Larciano, infatti in comuni limitrofi dove il servizio è affidato ad una società diversa da Publiambiente , i cittadini e le aziende pagano meno che a Larciano. Per non parlare di realtà poste in regioni del nord, dove addirittura con gli introiti derivanti dalla vendita dei rifiuti alle ditte di riciclo, i comuni oltre ad abbassare i tributi assumono personale locale.
Se saremo eletti, nel corso del primo consiglio comunale proporremo di uscire da Publiambiente e di affidare la raccolta a società che consentano di abbassare il tributo a carico di cittadini ed aziende".