Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONSUMMANO
Il candidato sindaco Tiziana Adele Scannella sfida Rinaldo Vanni ad un confronto pubblico in piazza a Cintolese:
"Come Confcommercio e la stampa sapeva, la sottoscritta ieri sera non era presente al confronto pubblico perchè era ad un incontro con dei cittadini preoccupati dalla discarica e dai cattivi odori emanati dall'impianto a biogas. Invito il Sindaco uscente a non fare cattiva informazione alla gente. Dire che ho paura e non conoscermi. Io lo sfido pubblicamente a sostenere un confronto pubblico con me nelle zone che ho visitato ieri. Le domande sono le solite che ho sempre fatto anche in Consiglio Comunale con ODG e interrogazioni a cui però il Sindaco non ha mai dato risposta: biogas e cattivi odori, ampliamento della discarica e salute umana, come sono stati spesi i soldi della discarica (mi accontento del 2013). Spero accetti oppure ha paura? Avrebbe la possibilità, se risponde e convince i cittadini, di mettermi a tacere!! Forse non lo farà perchè preferisce luoghi amichevoli, facce amiche e domande facili. Io preferisco la piazza e la gente e tra la gente ed in piazza a Cintolese il 23 Maggio alle 21,15 lo voglio sfidare. Sempre se accetta".