Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il comitato provinciale di Forza Italia ringrazia Luca Biscioni e attacca Giurlani.
"In chiusura di campagna elettorale, sentiamo il dovere di ringraziare Luca Biscioni per quanto ha fatto allo scopo di ricompattare intorno ai simboli del centrodestra, tutta quella folta area moderata che è stata da sempre la spina dorsale della vita culturale e d economica della realtà pesciatina.
Luca ha messo la sua “civicità” al servizio dei valori del centro destra, dimostrando, per la stima professionale e umana accumulata in tanti anni di vita lavorativa e associativa, di far breccia in tutti gli strati della popolazione.
Il risultato elettorale smentirà quanti furbescamente volevano presentare queste consultazioni come un referendum tra il “malpancismo” grillino, e la smania di normalizzazione del Pd.
Le elezioni pesciatine assumono un significato particolare, in un Comune che spesso sfugge al principio di omologazione con cui il Pd occupa letteralmente Provincia e Regione. A Pescia è in corso una colossale operazione di restaurazione, tramite un candidato che come un funzionario di partito mascherato da amministratore, obbedisce alla catena di comando del presidente Rossi, ingaggiando all'Uncem politici del Pd rimasti a piedi, operazione che verrebbe ripetuta a Pescia.
Nel riconfermare a Biscioni la stima e la libertà di manovra necessarie, non possiamo esimerci dal sottolineare il comportamento ambiguo e sfuggente del candidato del Pd, che attaccato da tutte le parti, omette di fornire spiegazioni sugli aspetti pruriginosi dei bilanci Uncem, quasi che capire come si è speso pubblico denaro, fosse irrilevante rispetto a chi chiede di amministrare un comune, glissando inoltre su illazioni relative alle sue attività private, che un candidato credibile dovrebbe fugare con sdegno. Altrimenti non siamo dinanzi al nuovo che avanza, ma al vecchio che arretra".