Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Comunicato stampa a firma di Andrea Tintori di Forza Italia sull'operato di Oreste Giurlani, sindaco di Pescia:
"A sostegno dell’iniziativa assunta dai Consiglieri Biscioni e Pieraccini, relativamente ad una commissione consiliare dedicata all’Ospedale, preso atto dell’atteggiamento del sindaco, vogliamo dire che Giurlani sa benissimo che da parte gli viene imburrata la fetta del pane. Pertanto non attaccherà mai i suoi protettori regionali e il Pd fiorentino e pistoiese, ovvero gli artefici di trent’anni di insulti e amputazioni al Cosma e Damiano.
In campagna elettorale dove ha promesso di tutto e di più, mai ha sfiorato il tema ospedaliero, vero nervo scoperto di una politica scellerata finalizzata ad impoverire il nostro presidio per ingrassare quello pistoiese.
Ora col consenso ricevuto non può eludere la responsabilità di difendere questo importantissimo presidio per la vita cittadina e dell’intera Valdinievole, e soprattutto a nemmeno due mesi dalla sua elezione non può pensare su questo e altri temi di giustificare la sua incapacità guardando indietro.
Se questo è tutto quello che sa fare, a parte le cene e le feste per l’avvenuta vittoria elettorale, crediamo che la luna di miele con l’elettorato sarà di breve durata".