Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nicola Romagnani, segretario del circolo Pd Pescia Centro, interviene all'indomani del voto.
"Per la prima volta Pescia ha un sindaco che non passa dal ballottaggio. Oreste Giurlani ha saputo coalizzare attorno a sé tutte le forze del centro-sinistra pesciatino, con un'operazione inclusiva, lungimirante e coraggiosa. E la popolazione ha premiato la sua capacità di ascolto, la sua energica azione di ascolto, incessante e capillare.
Il risultato del Partito Democratico, con più di 3.700 voti, è una splendida dichiarazione di speranza, è un invito alla classe politica a prendersi cura di ciò che ai cittadini sta più a cuore: Pescia. Affinché sia amministrata con passione e onestà, con la bella politica che sappiamo mettere in atto.
Pescia meritava ben più di un vaffa e gli elettori si sono chiaramente espressi. E allora uno per uno riprendiamoci Pescia. Uno per uno riprendiamoci la fiducia, dimenticando gli insulti e le tinte scure di chi voleva solo impaurirci, scommettendo per il fallimento dell'Italia e dell'Europa.
I complimenti di tutto il partito e miei personali vanno ai consiglieri eletti, a chi non ce l'ha fatta - sempre con entusiasmo - e alla coalizione".