Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Adriana Niccolini (candidata a sindaco per "Alternativa per cambiare Larciano") ringrazia gli elettori.
La lista civica “Alternativa per cambiare Larciano” aggiudicandosi ben 4 consiglieri nella nuova amministrazione si conferma forza rappresentata dal 32,10% dei cittadini di Larciano, un terzo di coloro che hanno votato, pertanto voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia ricordando che saremo sempre dalla parte dei cittadini in ogni momento del nostro mandato come abbiamo ribadito in ogni incontro preelettorale.
La lista civica “Alternativa per cambiare Larciano” non intende entrare nel merito dei motivi che hanno portato alla riconferma del sindaco uscente, pertanto augura alla maggioranza, visti i numeri, di lavorare con la massima serenità e al tempo stesso che voglia, in misura maggiore rispetto al passato e per il bene dei cittadini, confrontarsi con la minoranza discutendo le proposte, che ogni schieramento farà, in modo trasparente, civile e costruttivo senza nessuna strumentalizzazione poichè la nostra lista è composta da semplici cittadini, persone competenti e altruiste, intellettualmente libere, trasparenti e sincere, che hanno a cuore il miglioramento del nostro comune e della vita degli abitanti.
Per questo obiettivo noi continueremo a portare avanti, proposte, analisi e opinioni, nel rispetto del valore democratico della rappresentanza dando ai cittadini le nostre migliori energie per il bene e il miglioramento di tutta la comunità e la salvaguardia del nostro territorio.
Un grazie di cuore a tutti".