Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Spettacoli di burattini e marionette, laboratori ludici e didattici, artisti di strada e saltimbanchi, cantastorie e fiabe animate, giullari e tanta fantasia. Il quartiere delle Capanne, il cuore della città, il centro storico: il Rione Ferraia, insomma, per la prima volta ospita un grandioso evento destinato ai più piccoli.
Domenica 1 e lunedì 2 giugno, dalle ore 17 alle ore 23, il Rione Ferraia e l’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, con il patrocinio del Comune di Pescia, presentano "La repubblica dei bambini", dei giochi delle fiabe e della fantasia.
Una grande e gioiosa festa ospitata da un luogo davvero incantato: per due giorni ogni piazzetta e angolo di strada delle Capanne ospiteranno momenti di colore e divertimento che, itinerando all’interno del quartiere, lo trasformeranno rendendolo a misura di bambino.
E per i più piccoli saranno elaborati speciali proposte culinarie, all’insegna della tradizione pesciatina; senza dimenticare le infinite proposte che potranno essere ammirate e acquistate sui banchi del mercatino delle curiosità allestito lungo le vie del rione, nel cuore del centro storico.
Nel corso dell’evento sarà possibile visitare lo storico Palagio, la splendida Gipsoteca Libero Andreotti e, eccezionalmente, il Museo Civico.
L’ingresso alla manifestazione costerà 7 euro, prezzo che si ridurrà a 5 euro per i bambini, e comprende la partecipazione a ogni spettacolo, esclusa la ristorazione; per maggiori informazioni, è possibile chiamare il 3312098756.