Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La lista" Mi piace Sensi sindaco" replica al comunicato di Mallardo (La città che vogliAmo).
"Ammettiamo un certo imbarazzo nel replicare al farneticante comunicato del sig. Mallardo, principalmente per la difficoltà di scovare una pur minima credibilità politica di questo assoluto Carneade, che si propone sulla scena con un risultato elettorale mediocre (nonostante i vari adesivi modello "sagra di paese", sulla sua auto, invitassero la cittadinanza a votarlo) e qualche intervento a gamba tesa per far parlare di sé.
Con questa replica, prima e ultima, intendiamo regalargli il suo momento di notorietà. Chi è Mallardo? Quale è la sua storia? Che titoli ha? Sappiamo soltanto che si dimostra campione di presunzione, con sostanzioso condimento di banalità e falsità, tipiche di chi non ha argomentazioni a suffragio di quanto asserisce.
Accenna con grande superficialità al teleriscaldamento, dimostrando di non sapere niente in materia: se avesse partecipato al convegno sul tema, da noi organizzato il 17 maggio scorso e che ha riscosso un grande successo di pubblico, avrebbe ascoltato direttamente da docenti universitari del Politecnico di Milano e da professionisti del settore, la fattibilità di tali progetti.
In merito alla riduzione delle aliquote tributarie di Tares e Imu, più volte sui media, sul sito web e nel nostro ultimo volantino inviato alla cittadinanza, Sensi ha indicato le modalità di copertura che si ricavano attingendo a quei fondi pubblici che, invece, Bellandi ha preferito sperperare con operazioni economicamente suicide e senza ritorni come Miss Italia, la ballerona, la deturpazione di piazza del Popolo e varie sponsorizzazioni senza senso.
Vorremmo ricordare inoltre al sig. Mallardo che ci avvaliamo di assolute eccellenze cittadine in ambito tributario-economico-finanziario e che pertanto le sue improbabili lezioni fanno veramente sorridere per l'infondatezza dei contenuti.
Concludendo, per rimanere in tema di comiche, tanto caro a Mallardo, risulta davvero spassosa l'ultima sua espressione, nella quale invita i propri elettori ad andare a votare di buon ora. Vorremmo suggerirgli di farlo senza timori di sorta: non dovrebbe faticare a radunarli, visti gli scarsi consensi che ha ottenuto".