Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con la tornata elettorale del rinnovo delle sezioni, prevista dallo statuto di Confindustria, si registra l’avvicendamento anche nel comparto calzaturiero, uno dei più qualificanti e tipici della provincia e della Valdinievole in modo particolare.
Ad Alberto Gozzi, non più rinnovabile per il compimento dei sei anni di mandato, subentra Federico Bartoli, di Tiger Flex (Gucci); esponente di una storica famiglia di industriali calzaturieri, oggi Bartoli è direttore di produzione dell’azienda che produce, a Monsummano, le calzature da uomo dell’importante griffe fiorentina Gucci. Mentre Gozzi, che ha ricevuto il ringraziamento dai colleghi per il lavoro svolto in questi anni di presidenza, rimane delegato della Piccola Industria e conserva il mandato ai rapporti con la categoria nazionale Assocalzaturifici.
L’assemblea degli industriali calzaturieri si è tenuta al Ceq di Monsummano, e la nomina giunge in un momento “topico” per il comparto e il territorio. “Proprio mentre il distretto calzaturiero della Valdinievole – dice Bartoli – si sta affermando a livello regionale e nazionale come centro di competenza specializzato sul settore per l'innovazione, la formazione e il lavoro”.
Bartoli, come caposezione, parteciperà di diritto ai lavori della Giunta di Confindustria Pistoia.