Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Capri Holdings compra Alberto Gozzi, calzaturificio di Chiesina Uzzanese. È la prima acquisizione “produttiva” per la società che nel settembre 2018 ha rilevato Versace.
Il closing dell’accordo, secondo Business of Fashion (che cita un portavoce di Capri Holdings), dovrebbe avvenire nel primo trimestre del prossimo anno. Gozzi inizierà a produrre esclusivamente le collezioni Jimmy Choo e Versace. Solo in un secondo tempo inserirà anche quelle griffate Michael Kors. Il private label prodotto da Alberto Gozzi (secondo quanto scrive Mf Fashion e secondo quanto riporta www.laconceria.it) non rientrerebbe nell’accordo di acquisizione “perché in fase di dismissione”.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti i talentuosi artigiani di Gozzi nel gruppo Capri Holdings” ha dichiarato John Idol, presidente e ceo del gruppo Usa -. Questa acquisizione ci consente di allinearci ulteriormente con le migliori strategie del settore. E di rafforzare le nostre competenze tecniche e la nostra posizione nel mercato globale del lusso“. Per Capri è la prima acquisizione di un’azienda manifatturiera.
Alberto Gozzi è un calzaturificio di proprietà dell’omonima famiglia fin dalla sua fondazione, che risale al 1974. Contattata questa mattina, la società ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Gozzi è specializzato nella produzione di scarpe da donna di fascia medio-alta e alta e già da tempo lavorava per le griffe.