A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - E' stata presentata stasera la nuova giunta comunale. Il neo eletto sindaco Oreste Giurlani del Pd avrà nella sua squadra cinque assessori, due donne e tre uomini. Ecco chi sono e che deleghe avranno.
Roberto Peria sarà vicesindaco di Pescia, dopo essere stato sindaco di Portoferraio. A lui sono state assegnate le deleghe a bilancio e programmazione economico finanziaria, politiche del personale, demanio e patrimonio, sviluppo e controllo partecipate e innovazione tecnologica-informatica e partecipazione.
Paolo Cecconi, ex sindaco di Vernio, sarà assessore all'urbanistica, lavori pubblici, edilizia sportiva e scolastica, funzioni associate, mobilità e trasporti.
Elisa Romoli (Pd) avrà le deleghe alle politiche sociali, politiche per la casa e la famiglia, pari opportunità e diritti civili, politiche giovanili, associazionismo e volontariato, pubblica istruzione.
Barbara Vittiman (lista civica “Pescia è di tutti”) con deleghe per la cultura, turismo - gemellaggi, sviluppo economico.
Marco Della Felice (Pd) assessore ad ambiente e arredo urbano, difesa e sicurezza del territorio, protezione civile, politiche per la montagna, energie rinnovabili.
Rimangono di competenza del sindaco Giurlani le deleghe alla polizia municipale e sicurezza, sanità, agricoltura, sport e tempo libero.
Maggiori dettagli sulla nuova giunta comunale e sull'emergenza profughi che il sindaco sta affrontando in città saranno pubblicati domani mattina con un nuovo articolo.