Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ritocco alle deleghe degli assessori della giunta Bellandi, lunedì (a meno di sorprese) la presentazione

21/6/2014 - 8:45

Dovrebbe essere presentata lunedì la nuova giunta di Giuseppe Bellandi. I nomi emersi nelle ultime ore paiono certi, anche se c’è stato qualche assestamento nell’attribuzione delle deleghe. Il sindaco terrà per sé urbanistica, sport, sicurezza, Terme e personale Il vicesindaco Ennio Rucco (Pd) continuerà a occuparsi di servizi sociali, pubblica istruzione, partecipazione, con traffico e mobilità. Conferma anche per Bruno Ialuna (MontecatineSì) alla cultura e allo spettacolo, con l’aggiunta della polizia municipale. La democratica Monica Galluzzi andrà a occuparsi di bilancio e società partecipate. Helga Bracali (Pd) sembra destinata a seguire le attività produttive. Leonardo Magnani, esponente del partito democratico si occuperà di lavori pubblici e ambiente. Sarà la maggioranza a dover scegliere il nuovo presidente del consiglio comunale: si fanno i nomi dei democratici Siliana Biagini, Luciano Baldecchi e Andrea Rastelli, a cui sembra essersi aggiunto Massimo Morini, esponente della lista civica MontecatineSì.

 

 
Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/6/2014 - 10:15

AUTORE:
Pippo

Mi sembra davvero una lotteria, per caso, non andavano bene i precedenti assessori?
forse lo fanno per mascherare....

21/6/2014 - 9:45

AUTORE:
cittadino elettore

Spero che li mio voto, espresso anche tramite una preferenza ,così come il voto di migliaia di altri elettori conti qualcosa. Leggendo questa ufficiosa lista di assessori non mi pare stia avvenendo niente di ciò.
Mi pare piuttosto un gruppetto di "amici" che vanno a improvvisare, senza competenze specifiche nè particolari meriti elettorali.

21/6/2014 - 9:13

AUTORE:
Giovancarlo

Queste notizie non possono essere attendibili: c'è tutto ed il contrario di tutto.
Se fossero vere, il riconfermato Sindaco farebbe autogol.
Sono sicuro che devono essere riviste.