As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Giuseppe Bellandi saluta così i pensionamenti di Maurizio Manzo e Paola Zecchi.
"Maurizio Manzo, questore della nostra Provincia, da oggi termina il suo percorso lavorativo. Noi lo abbiamo conosciuto poco dopo l'insediamento cinque anni fa e ne abbiamo subito apprezzato le qualità umane e professionali e la sua capacità di comprendere da subito i problemi del territorio a lui affidato.
Sotto la sua direzione i suoi uomini e le sue donne hanno svolto un'attenta attività di prevenzione e repressione conseguendo risultati importanti e facendo sentire vicini ai cittadini il corpo della Polizia di Stato.
Si è instaurato con il Comune ed anche persionalmente un sincero rapporto di amicizia e di rispetto. Nel ringraziarlo non gli auguriamo come si fa sempre il "meritato riposo", ma gli auguriamo di poter mettere la sua esperienza ancora al servizio di tutti.
Da oggi cessa il proprio percorso lavorativo anche Paola Zecchi, che da quando ha iniziato come semplice "maestrina" ha avuto poi un lungo e brillante percorso che l'ha portata al vertice delle scuole dell'obbligo di Montecatini Terme.
Con l'insegnamento prima e la direzione poi è stata un punto fermo per generazioni di bambini di Montecatini. Paola è stata un esempio di impegno e intelligenza e a lei va il grazie di tutta la nostra comunità.
Siamo sicuri che pur da pensionata continuerà a lavorare come ha sempre fatto per la città".