Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Ciclodromo con due anelli (da 2 km e 670 m), tribune, ristorante, piscina e hotel: nasce il nuovo polo sportivo

4/7/2014 - 8:55

Se ne parlava da prima dei Mindiali di cilismo 2013, ma ora sta davvero prendendo forma il ciclodromo che sta sorgendo in località Fattoria. I lavori dovrebbero essere ultimati nel 2015 (ma già a settembre buona pate potrebbe essere completata) e costerà 1,5 milioni, finanziati dalla Regione. La struttura sarà formata da due anelli asfaltati, uno da 2 km e uno (qiello più inerno) da 670 metri. Ci saranno poi tribunette, ristorante e, nei pressi (ristrutturando un fabbricato colonico), studi medici, piscina e qualche camera per farmarsi la notte. In totale un polo sportivo da 13 ettari si superficie, tra Albinatico e la Fattoria. Ieri presenti al sopralluogo il sindaco Pier Luigi Galligani, l'assessore allo sport Nicola Tesi, il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, la presidente della Provincia Federica Fratoni, il presidente della Federazione ciclistica italiana Renato Di Rocco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2014 - 11:12

AUTORE:
compaesana

Dall'articolo appare che il progetto "ciclodromo", opera pubblica, sarà dotata di tribunette, ristorante e, nei pressi, studi medici, piscina e qualche camera. Ma il ristorante, gli studi medici, la piscina e l "mini-albergo" saranno "opere pubbliche"? Se sarà così tutto bene ma se, come penso, saranno private nulla hanno a che vedere con il contesto dell'articolo: La struttura sarà formata da....

Altrimenti, ad esempio, se un privato costruisse una piscina o un ristorante o degli studi medici vicino al complesso sportivo "Pertini" oppure nelle vicinanze degli edifici scolastici o del palazzo comunale, al Ponte avremmo anche un complesso sportivo, le scuole e la sede comunale dotate di piscina, ristorante, annessi e connessi....? Caspita, che comune dotato!

4/7/2014 - 14:54

AUTORE:
Giovanni Torre

Insisto con il sindaco di Ponte sull'opportunità di creare un piccolo spazio per le bocce pontigiane,ora che tutti i validi tesserati paesani sono "emigrati " nel resto della Valdinievole dopo la chiusura del circolo Arci.
Mi fu risposto che questa disciplina NON rientrava tra gli eletti,solo il privato poteva decidere in merito.
Ora si tratterebbe di di due corsie in terra battuta,utili nel periodo estivo,dalla spesa faraonica di poche migliaia di euro,proibitiva per le bocce ma acconsentita per i "soliti"sport nobili.
Queste decisioni richiedono un'aggiornamento circa i numeri delle Bocce agonistiche in ambito Coni,la FIB ,Federazione Italiana Bocce,conta oltre 120.000 tesserati ed è seconda solo a poche altre discipline in ambito nazionale.

4/7/2014 - 11:33

AUTORE:
Pontigiano

Secondo le voci si può indovinare facilmente qualche nome....

4/7/2014 - 11:18

AUTORE:
Emiliano

Spero tantissimo che finalmente spariranno quanto prima dalle strade le carovane di ciclisti e ammiraglie in allenamento che intasano e rendono pericolosissima la circolazione stradale, una vera prepotenza che spero sparirà.