Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Amici di Pescia: "Bene l'iniziativa del Comune sui fiori nei terrazzi, anche noi faremo la nostra parte"

4/7/2014 - 12:23

L'associazione “Amici di Pescia” esprime il suo "apprezzamento per l'iniziativa intrapresa dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Mercato dei Fiori e alcuni florovivaisti locali che forniranno gratuitamente, ai cittadini che ne faranno richiesta, fiori e piante per abbellire terrazzi o riqualificare aree a verde pubblico. Auspichiamo che questo progetto possa contribuire a ridare a Pescia la dignità di città del fiore. L'associazione, per contribuire fattivamente a questa iniziativa, intende premiare con un dono di buon livello culturale l'area che, a giudizio di una commissione dalla stessa nominata, sarà ritenuta più bella e meritevole".

Fonte: Associazione Amici di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2014 - 22:17

AUTORE:
roberto

Apprezzo questa iniziativa, proveniente dal primo cittadino, non capisco pero' la riqualificazione delle aree adibite al verde e ai fiori. Credo che, cittadini che possono interessarsi di fiori e piante nel parco pubblico, ci potrebbero essere, ma è necessario che a COSTORO SIA DATO IN ADOZIONE UNA PARTE DELLO SPAZIO PUBBLICO per poi abbellirlo come ognuno ritiene opportuno. Fare del giardinaggio, non è uno scherzo, se vogliamo fare un discorso serio. Occorre notevole DEDIZIONE ALLE PIANTE E AI FIORI SE vogliamo fare del bello davvero. E' chiaro che necessita sempre l'intervento del comune, come per esempio mettere a disposizione mezzi per erogare l'acqua a tempo dovuto, e non fare come adesso che gli impianti goccia goccia emanano acqua in continuazione, anche quando non ve ne è bisogno basta vedere sul viale europa. Questo spreco di acqua potabile, chi lo paga, non certo pantalone, quindi attenzione a quello che si fa. Prima organizziamo il tutto