Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Terme, polemiche sull'andamento della società. L'avvocato Sensi: "Adesso i debiti a quanto ammontano?"

13/7/2014 - 9:11

L'Avvocato Riccardo Sensi ci invia la seguente interrogazione al sindaco: "Sulle terme le notizie di stampa non sono per niente tranquillizzanti ma non sono una sorpresa: così com'è strutturata la società non può che produrre perdite e può restare in vita solo se i soci la ricapitalizzano periodicamente con aumenti di capitale. Tutti sono consapevoli (o dovrebbero esserlo) che non si può andare avanti così e far finta di niente porterà al disastro e ciò potrebbe accadere anche a breve. Come candidato credevo e proponevo una celere e seria privatizzazione da attuarsi con gara pubblica internazionale. Chi ha vinto le elezioni è stato di contrario avviso. Bellandi e i suoi nuovi alleati sostengono che le terme debbano restare pubbliche ma non si comprende, oltre la retorica, come faranno così a sopravvivere e come potranno iniziare di nuovo i lavori al cantiere Leopoldine. È passato un mese dalle elezioni ed è tempo di riprendere ad occuparsi dei veri problemi della città. Sia come candidato sindaco sconfitto che come consigliere comunale lo devo ai miei elettori ed a tutti i cittadini. Per questo interrogo il Sindaco:

1) corrisponde a verità che alcuni creditori delle terme stanno minacciando di procedere con ricorsi monitori e che sono a rischio gli stipendi dei lavoratori?

2) a quanto ammonta il debito delle terme con il sistema bancario?

3) a quanto ammonta il debito delle terme con i fornitori ed in generale a quanto ammonta il debito extra sistema bancario?

4) è intenzione della Giunta di avviare la privatizzazione della gestione o il Sindaco conferma la sconcertante ed antistorica posizione assunta in campagna elettorale che le terme debbano restare pubbliche?

5) se la situazione di crisi è drammatica come sembra, la Regione è disposta, per l'ennesima volta, ad intervenire per salvare la società?

6) non ritiene il Sindaco un gravissimo errore aver dato 170 mila euro come sponsorizzazione sulle maglie della nazionale di ciclismo invece che impiegarle per il cantiere o per pagare i lavoratori?

7) il lauto onorario (circa euro 600.000) riservato l'anno scorso al Prof. Ing. Rossi Prodi come nuovo direttore dei lavori alle Leopoldine, avente ad oggetto anche e soprattutto il risparmio sui costi dell'opera, incredibilmente lievitati, sta dando risultati oppure no?

8) i proventi della tassa di soggiorno nel 2012 e 2013 sono stati tutti destinati per il cantiere Leopoldine, nel limite di 1 milione e mezzo di euro, come previsto da apposita mozione consiliare, approvata all'unanimità e vincolante per la giunta,oppure sono stati destinati ad altri obiettivi?"

Fonte: Riccardo Sensi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2014 - 9:22

AUTORE:
cittadino elettore.

Educatamente vorrei sapere dall'avvocato Sensi cosa gli ha impedito di occuparsi di tutti questi temi quando faceva parte del CDA delle Terme ,