Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre arresti da parte dei carabinieri nei confronti dei responsabili di una serie di rapine in Valdinievole e nella Lucchesia. L'accusa è di associazione a delinquere finalizzata alla rapina e al sequestro di persona.
I tre, tutti originari della Campania, avrebbero messo a segno un colpo nel dicembre 2012 alla filiale della Cassa di Risparmio di Lucca a Larciano (bottino da 8mila euro). Stesso copione nel gennaio 2013 e stesso gruppo bancario, ma stavolta nella filiale di Ponte Buggianese (anche in questo caso furono rubate diversi migliaia di euro in contanti).
I tre potrebbero appartenere a un’organizzazione criminale composta da 15 persone che ha agito in tutta Italia (si pensa che abbiano portato a termine colpi per un totale di quasi 400mila euro). Il primo colpo sarebbe avvenuto alla Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia di Porcari, il 26 aprile 2012 (bottino da 5mila euro). In questo caso uno dei malviventi aveva preso per un braccio una cliente e si era fatto scudo per svaligiare la cassa.