Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Caterina Bini (Pd): "Commissariato Pescia, c'è ipotesi chiusura ma Ministro sta ancora vagliando tutte le possibilità"

28/8/2014 - 15:34

L'onorevole Caterina Bini ci invia il seguente comuicato stampa: "Mi sono datempo interessata al problema della riorganizzazione della Polizia di Stato, tenendomi costantemente in contatto col Sottosegretario al Ministero dell’Interno On. Gianpiero Bocci e intervenendo fin da subito sulla questione http://www.caterinabini.it/web/riorganizzazione-della-polizia-di-stato-per-adesso-solo-una-proposta-su-cui-poterci-confrontare.html .
La chiusuradel Commissariato di Pescia è ad oggi prevista nel piano di riorganizzazione nazionale, ma il Ministero sta ancora valutando tutte le ipotesi, compresa la proposta del sindaco di Pescia, come ho avuto modo di verificare personalmente anche nel luglio scorso.
Tutti lavoriamo per raggiungere la migliore soluzione, nel rispetto dei criteri di risparmio che il governo si è posto, con l’obiettivo prioritario di tutelare la sicurezza dei cittadini, a Pescia e in Valdinievole così come in tutto il territorio provinciale e non solo."

 

Caterina Bini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2014 - 22:24

AUTORE:
roberto

Pensando ai tempi in cui viviamo, tempi di forti ristrutturazioni, per evitare sprechi, sprechi che si ripercuotono su tutti cittadini, credo che si debbano fare forti ristrutturazioni anche nel campo delle forze dell'ordine. Oggi con i pc, si amministrano innumerevoli risorse umane all'interno di un settore, perché non farlo anche alle forze dell'ordine unendole tra di loro in un determinato territorio. Credo che questo territorio, potrebbe essere la Valdinievole, con un solo centro di smistamento delle risorse addette ai servizi dell'ordine pubblico. Quindi perche' non accentrare tutte queste risorse a Pescia, sotto un solo coordinamento della polizia municipale, dei carabinieri e della pubblica sicurezza.! Credo che cosi' si potrebbe' meglio amministrare il tutto e gestire in maniera ottimale le risorse, naturalmente mantenendo sempre sul territorio dei nuclei dipendenti dalle sede centrale che coordina i servizi. Credo che in Valdinievole serve un solo commissario, un solo comandante di polizia municipale, e dei carabinieri, ai quale demandare anche compiti si protezione civile e di coordinamento dei vigili del fuoco. Penso che attuando questa ristrutturazione, il ministero degli interni non puo' dire di no. Certo sarebbe un' innovazione, rivoluzione, organizzativa, che porterebbe ad un coro di no .