Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I Carabinieri della Stazione di Larciano, hanno arrestato un pregiudicato 40enne, cittadino rumeno, domiciliato a Montecatini Terme, con precedenti di polizia, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori, emessa dal GIP del Tribunale di Pistoia. Il pregiudicato è accusato, insieme ad un connazionale resosi al momento irreperibile, di avere nel mese di agosto scorso ripetutamente minacciato di morte una coppia di connazionali 27enni, per costringerli a trasferirsi fuori di Montecatini Terme. Gli atti persecutori sarebbero scaturiti come forma di ritorsione per la presunta collaborazione che le vittime avrebbero fornito alle forze dell’ordine e al Tribunale di Pistoia, su una serie di reati contro il patrimonio commessi in provincia nei quali erano coinvolti sia una delle vittime, che lo “stalker”. Le minacce proferite mediante comunicazioni telefoniche e interventi sui social network, avevano effettivamente ottenuto lo scopo di allontanare la coppia dalla città termale. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Pistoia.