Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’anno del binomio turistico Italia-Russia non poteva che chiudersi con il botto il progetto di ampio respiro “San Pietroburgo-Montecatini Opera Festival”, organizzato dall'associazione culturale "Il Parnaso", il cui direttore artistico è Maria Giulia Grazzini, significativo evento che segna l’avvio di una prestigiosa collaborazione artistica con la città di San Pietroburgo.
Lunedì sera alle Terme Tettuccio si è tenuto l’evento conclusivo, il Gran Galà con la partecipazione straordinaria di Fabio Mastrangelo (nella foto), direttore del Teatro Hermitage di San Pietroburgo, reduce da un'importante concerto al Teatro l'Arena di Verona. Circa 600 persone, appassionate di opera, tra cui molti turisti, hanno assistito alla serata che ha confermato il sodalizio culturale tra Montecatini Terme e la Russia.
A Montecatini per l’occasione sono arrivati gli artisti del Teatro Hermitage assieme al direttore d’orchestra più famoso e amato della Russia contemporanea. Sul palco anche Gunther Sanin, 1° violino dell’Orchestra dell’Arena di Verona che ha suonato un prezioso violino Gofrieller Venezia 1712.
Dopo il riuscito e applaudito concerto di lunedì, stamani due funzionari russi sono stati ricevuti in Municipio dal Sindaco Giuseppe Bellandi (nella foto, il primo cittadino e i due funzionari) che li ha accompagnati per una visita al Moca soffermandosi con interesse di fronte ai quadri della galleria di arte contemporanea.
di Matteo Baccellini