Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Marco Niccolai, segretario provinciale del Pd, interviene sul rinnovo delle Province.
"In vista del rinnovo dell'amministrazione provinciale secondo la nuova normativa, il Partito Democratico ha inteso fare a tutte le forze politiche una proposta chiara di una intesa di natura puramente istituzionale tesa ad assicurare compiutamente in consiglio provinciale, adesso di soli 10 membri quando i Comuni della provincia sono 22, il pluralismo politico e territoriale della nostra provincia (evitando cosi possibili esclusioni per effetto del voto ponderato) cosi da fare in modo che il consiglio provinciale possa essere effettivamente rappresentativo, visto che sarà chiamato a guidare l'ente in una difficile transizione che si somma a un contesto economico e sociale che continua a presentare indicatori negativi anche in questa provincia.
È una proposta trasparente e tesa unicamente ad assicurare, seppur in elezioni di secondo grado, una compiuta rappresentazione democratica nel nuovo consiglio provinciale. Ci auguriamo che tutte le forze politiche senza alcuna esclusione si vogliano misurare adesso su questa proposta, condividendo questo spirito autenticamente democratico e istituzionale".