Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Un'altra Pescia): "L'ospedale non si tocca e non si sposta, sarebbe l'ennesimo colpo per noi pesciatini"

17/9/2014 - 10:44

Il consigliere comunale di "Un'altra Pescia", Oliviero Franceschi, presenta questa mozione sull'ospedale, rivolgendosi al sindaco.

"E' cominciato un nuovo tam tam uscito da dichiarazioni che le verrebbero attribuite sulla costruzione di un nuovo ospedale. Io sono convinto, e con me tutte quelle persone che per anni hanno lottato per difendere questa importantissima struttura e questo importantissimo presidio dall'assalto di chi da sempre vede questo ospedale come il fumo negli occhi e nella fattispecie tutti coloro che da anni programmano la politica sanitaria nella nostra Regione, io sono convinto, che questo è l'ennesimo tentativo di mettere le ruote al nostro ospedale, per portarlo lontano dalla città e molto probabilmente lontano da Pescia.


Le sorti negative dell'ospedale iniziarono con la dichiarazione di fare il nuovo ospedale al Comicent oggi Mefit, verso fine legislatura del sindaco Abenante, pensammo subito che fosse una trovata dell'abile politico, ma oggi capiamo bene che questa era la strategia di Rossi e dei suoi assessori alla sanità Toscana scientemente pianificata, e lei, che da sempre si proclama un sostenitore di questo presidente, oggi conferma quella che tutti noi abbiamo definito una scelta sciagurata per la città, è in realtà l'ennesimo colpo a noi pesciatini, alla economia della nostra città, e alla sicurezza della salute dei nostri padri e dei nostri figli.


Per questo "Un'altra Pescia" presenta questa mozione perché tutto il consiglio comunale chiarisca con il  suo voto che una volta per tutte l'ospedale non si tocca! Troppi i depauperamenti passati e in atto su reparti e specializzazioni, questo deve dire tutto il consiglio comunale a questi burocrati della sanità Toscana, punto e basta.
 
Chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: