Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il consigliere della Lega Oliviero Franceschi interviene sull'Ospedale di Pescia:
"Può chiudere per ferie il reparto O.B.I dell'ospedale di Pescia?
Credo che si possa definitivamente pensare che nelle menti dei nostri dirigenti Asl, l'ospedale di Pescia stia diventando sempre più un ospedale marginale, quasi un fastidio. Eppure noi pesciatini abbiamo sempre cercato di sostenerlo anche contro la mala politica che vedeva più la mano stretta a Firenze che a Pescia.
Oggi si paventa la chiusura per un mese del reparto di osservazione breve intensiva per le sacrosante ferie dei medici, ma mi chiedo: i pazienti avranno un bonus di 30 giorni per non ammalarsi?
Io credo che questo sia un paradosso da denunciare e che le nostre misere autorità cittadine sian troppo impegnate nell'operazione 'lampadine' per vedere ciò che ora sto denunciando.
Cosa dobbiamo ancora subire dai dirigenti Asl che non sia ancora già stato pensato per levigare ancora di più la già tenue credibilità e operatività del nostro Ospedale?"