Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI 3 CAT.
Ciregliese-Cecina 2000 0-2 VBottegone-Borgo a B.3-3

27/9/2014 - 6:27


Terza Categoria Ciregliese- Cecina 2000 VBottegone-Borgo a B. Larciano.

Di scena il campionato di Terza categoria  con la seconda giornata. La settimana è stata piuttosto intensa, grazie all'esordio della coppa provinciale di martedì e mercoledì. Il sabato, invece, propone partite già importanti per la verifica di alcune formazioni con ambizioni di vittoria finale come il Cecina 2000 ed il Borgo a Buggiano.

Ciregliese-Cecina 2000 (Bonelle, ore 16:40). Una rivincita al momento giusto. Dopo il duello infrasettimanale che ha premiato i larcianesi (in mostra un super Bini, autore di una tripletta), la Ciregliese avrà l'obbligo di riscattarsi. I punti in palio sono importanti per due squadre che si propongono come protagoniste del campionato.   

Virtus Bottegone-Borgo a Buggiano (Bastogi, ore 15). Uno dei match più interessanti della giornata. Entrambe si propongono come terribili outsider e puntano le posizioni in alto. I bianco-verdi vengono dalla vittoria in coppa contro il Valenzatico, mentre il Borgo ha impattato con gli Olmi.

Cintolese-Ligacutiglianese (Berti, ore 14:45). Il mezzo passo falso di un sabato fa, costringe i monsummanesi a dover far bottino pieno e ripetere l'1-0 conquistato in coppa contro la Ferruccia. Di fronte avranno la classica grinta e voglia di fare della compagine cutiglianese. 

Ferruccia-Margine Coperta (San Michele, ore 15:40). I favori del pronostico sono con gli ospiti, ma i quarratini, fermati dal maltempo la settimana scorsa, scenderanno in campo per vendere cara la pelle. Le Case Biccimurri-Spazzavento (Castelmartini, ore 15:30). Si troveranno di fronte due assolute novità della competizione. Difficile un pronostico, dopo l'esordio che ha visto entrambe capitolare. Buona la prova degli ospiti in coppa, con il 3-0 inflitto al San Piero, mentre i locali hanno impattato a reti inviolate contro la Santabarbara. 

Sarripoli-Pescia (Ciliegiole, ore 14:30). Difficile pronostico tra due compagini che si affrontano per la prima volta nella storia. I locali proveranno a fare il colpaccio, ma non sarà facile davanti al blasone degli ospiti. Martedì, De Matteis e compagni superarono la Ligacutiglianese per 3-1.  Olmi-Santabarbara (Caramelli, 15). Sono i padroni di casa a dover cercare i tre punti per mantenere fede alle premesse estive. La Santa, invece, ha ancora i lavori in corso da terminare per trovare la quadratura migliore. 

San Piero-Valenzatico (Franchi, ore 14:30). Gara aperta a tutto, tra due avversarie affamate di punti. L'obiettivo è condiviso: cercare ogni sabato la giusta gloria per migliorare la propria classifica. 

Veneri-Atletico Spedalino (Veneri, ore 15:30). Gara piena di insidie per la truppa aglianese, partita per fare bene in questa stagione. I pesciatini sono un team sempre difficile da affrontare, poichè mettono grinta e qualità in campo. La sfida è una rivincita di quanto avvenuto in coppa dove l'Atletico è riuscito a superare, ma con fatica, il Veneri per 2-1.

 
SARRIPOLI - PESCIA
1-1
FINALE
Un Pescia rimaneggiato porta a casa un punto che fa morale per la prosecuzione del campionato.

CIREGLIESE - CECINA2000 
0-2

Il Cecina 2000 espugna Cireglio e conferma le buone impressioni già emerse in Coppa

(Bonelle 16.40)

CINTOLESE - LIGACUTIGLIANESE 
1-0

Lapadula


FERRUCCIA - MARGINE COPERTA 
1-3
Un Margine straripante vince con facilità al San Michele. La Ferruccia nulla può contro un Margine Coperta che ambisce alle prime posizioni.
FINALE


BICCIMURRI - SPAZZAVENTO 
2-2

FINALE (SP: Giovannelli, Anichini; B: Ruggero, Rabbene)


OLMI - SANTABARBARA CB 
2-3

FINALE (O: Bresci 2 / S: Chelucci 2, Bellini) Un Santabarbara tutto grinta e cuore espugna gli Olmi. Aglianesi sempre in vantaggio e locali a inseguire, gol partita di Bellini a 10 min dalla fine. Sbalorditi i locali per la prestazione del Santabarbara che ha meritato la vittoria.



SAN PIERO - VALENZATICO
1-1

FINALE (V: np; SP: Mihajlcut)



VIRTUS BOTTEGONE - B. BUGGIANO 
3-3

FINALE (Bartoli, Negretti 2 / Np)



VENERI - ATLETICO SPEDALINO 
0-1

FINALE (Muia) Colpo esterno degli aglianesi: vantaggio lampo e reazione pesciatina. Il portiere  Leporatti dell'Atletico salva in almeno tre occasioni il risultato. Tutta la gara vede il Veneri attaccare a pieno organico, ma la porta avversaria oggi sembrava "stregata".



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: