Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dal 9 all’11 ottobre le Terme saranno presenti, con un proprio stand, alla 22ma edizione di Cis Travel Market - Inwetex, fiera internazionale del turismo di San Pietroburgo, la più grande fiera del turismo del nord-ovest della Russia, che riunisce oltre 400 aziende provenienti da 36 paesi e più di 10.000 professionisti del settore turistico, in uno spazio espositivo di circa 8.000 mq.
La visibilità delle Terme sarà amplificata anche dalla presenza sulle newsletter dell’evento, sui siti internet, sulle emittenti televisive specializzate e sulla stampa di settore.
Le autorità consolari e i rappresentanti delle istituzioni locali saranno presenti all’evento, a testimoniare l’alto livello che questa fiera ha raggiunto negli anni.
La scelta di partecipare a questo importante evento turistico, (il secondo per importanza dopo la Mitt di Mosca, al quale le Terme sono presenti da anni), è motivata dal grande e qualificato bacino di turisti che sono attratti dalla nostra stazione termale e dall’alto tasso di fidelizzazione che i clienti di questa regione esprimono da tempo nei nostri confronti, basti citare, tra i più importanti testimonial di Montecatini che vivono a San Pietroburgo, la sig.ra Medvedeva, consorte del presidente della Russia, e il dott. Sokolinsy, titolare di un’importante clinica della città, che da anni consigliano amici e clienti di frequentare le nostre Terme.