Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal capogruppo di Più Toscana, Antonio Gambetta Vianna, “in merito ai danni subiti dagli imprenditori di Cerreto Guidi” in cui si chiedeva l’eliminazione dei tributi regionali per l’anno in corso. Per permettere l’approvazione, la mozione è stata modificata dalla maggioranza in alcuni punti: ci sarà la sospensione dell’Irap, delle addizionali regionali Irpef, delle tasse automobilistiche e di tutte le altre tasse regionali, estesa a tutti i territori toscani colpiti dall’alluvione, non soltanto Cerreto Guidi.
«Sono molto soddisfatto – afferma Gambetta Vianna – che questa mozione sia passata all’unanimità, seppur con qualche modifica voluta dalla Maggioranza. Certo, non risolverà il problema del dissesto idrogeologico della Toscana, ma almeno darà respiro alle aziende che sono state colpite duramente pochi giorni fa dal maltempo».