A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Due auto spaccate in una settimana a Massa paese” Così esordisce il consigliere Maltagliati in un post su Facebook. Il gruppo Progetto Rilancio ci racconta che è surreale la situazione che si è venuta a creare a Massa paese: cittadini e turisti del centro storico che lasciano le loro automobili parcheggiate e non sanno mai come le ritrovano. Di seguito l'intervento di Elena Maltagliati.
"Nell’ultima settimana sono avvenuti due fatti, non solo di notte, ma anche a metà pomeriggio. E’ l’ora che l’amministrazione comunale intervenga con un pedissequo e mirato controllo del territorio.
Il gruppo Progetto Rilancio in campagna elettorale aveva già ravvisato questa problematica, e in maniera provvidente aveva inserito nel programma un sistema di controllo. A oggi non si può più far finta che questi episodi siano un fenomeno isolato, perché sono diventati un’abitudine che va interrotta con seri provvedimenti. Per la sicurezza dei cittadini non c’è spending review che tenga, bisogna intervenire e subito.
Il gruppo Progetto Rilancio presenterà nel prossimo consiglio comunale un ordine del giorno dove chiederà l’installazione di telecamere ai parcheggi ai margini delle mura del centro storico, affinché i cittadini non si sentano più stranieri a casa loro, ma protetti da un efficiente sistema di controllo, contro quelli che non possono più essere chiamati “teppistelli” ma veri e propri delinquenti impegnati in atti di microcriminalità".