Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Anche Massa e Cozzile, dove sorgerà entro la fine dell’anno un nuovo punto Drive Burger King del Gruppo Lazzi-Lisi, si prepara ad accogliere i candidati per la crew che guiderà il primo locale ecosostenibile progettato dallo studio Nwengineering di Milano.
Gli interessati, purché di età inferiore ai 29 anni, devono inviare i curricula entro il 21 novembre al seguente indirizzo: massaecozzile@arrangerconsulting.it.
Le posizioni, 25 in tutto, variano da l’addetto alla vendita, alla cucina, alla sala, al capoturno. Coloro che saranno risultati più idonei all’impiego secondo un primo spoglio effettuato in collaborazione con l’Ebtt (Ente bilaterale turismo toscano), verranno ricontattati da Arranger Consulting per sostenere un ultimo e definitivo colloquio il giorno 22 novembre presso la pista di pattinaggio-verde pubblico di Traversagna.
Le selezioni pubbliche, che si svolgeranno dalle ore 15.30 alle ore 19.30, sono comunque aperte anche a chi non avrà rispettato il termine ultimo di consegna delle domande. Basterà presentarsi all’ora indicata con il c.v. in mano per avere la possibilità di venire esaminato dai rappresentanti della società titolare del franchising.
Le figure professionali richieste saranno formate nelle settimane successive al recruiting, per un periodo che coprirà dai 15 ai 50 giorni.
Arranger Consulting è una realtà imprenditoriale in rapida espansione sul territorio toscano. A chi entrerà a far parte della company sarà data la possibilità di sfruttare al meglio l’opportunità professionale salendo anche a più alti livelli di responsabilità. Attualmente sono già circa 180 le persone impiegate negli 8 Hamburger Restaurant inaugurati dal Franchisee dal 2012 a oggi.