Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Tintori: "Maggioranza smetta d'accusare passata giunta per giustificare sue difficoltà"

6/11/2014 - 10:52

PESCIA - Il commissario straordinario di Forza Italia, Andrea Tintori, attacca l'ammonistrazioen Giurlani.

"Ho seguito con interesse la polemica che il consigliere Franceschi ha innescato sui conti del Comune, e ho ovviamente letto la piccata risposta della giunta. L'esponente di "Un'altra Pescia" dice cose sicuramente condivisibili dal mio punto di vista, ma non intervengo certo per questo, nè per difendere Franceschi, che sa argomentare e ribattere da solo.

 

Voglio fare solo alcune riflessioni. Mi ha colpito infatti il tono piccato con cui l'amministrazione ha replicato, a riprova di come sia stato dolorosamente stimolato un nervo scoperto. Da quale pulpito si afferma che un consigliere per scrivere a revisori e Corte dei Conti, necessita del permesso? O che avrebbe fatto meglio a chiedere alla giunta in modo da ottenere risposta?

 

Forse è proprio perché interessate e poco affidabili, che queste risposte sono state chieste ad altri. Come accettare prediche da chi ha tirato per cinque anni la giacca al Prefetto, facendo, come si dice a Pescia, la “via soda” alla Corte dei Conti per implorare il dissesto? Questo da parte di autorevoli esponenti della attuale maggioranza, ai quali voglio dire: visto che non lo chiedete oggi né lo avete chiesto al momento del vostro insediamento, vuol dire che non siamo al dissesto, ma questo solo grazie alle strategie adottate per tempo da chi ha lavorato per evitarlo, pur avendo ereditato una situazione al cui confronto la vostra è rosea.

 

Smettete dunque di accusare la passata amministrazione per giustificare la vostre difficoltà, evitate di spendere per far fronte a promesse elettorali, visto che incassate poco o niente, e state cercando di inasprire le sanzioni  per fare cassa. Avete stravinto, avete addirittura ingaggiato un professionista della politica come assessore al bilancio, un fenomeno che doveva mutare l'acqua in vino, e invece arrancate, e siete ritornati a esternalizzare il recupero dell'evasione alla famosa ditta di Mondovì, in barba a tutte le innovazioni pubblicizzate e mai effettuate".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/11/2014 - 8:29

AUTORE:
Nicola P.

Hai ragione Tintori,basta con queste accuse. La giunta Giurlani darà una medaglia di encomio alla Sig.ra Marchi per avere consegnato un comune esemplare e virtuoso.