Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale interviene sulla manifestazione "Afrodisiaka".
"Leggiamo oggi online che potrebbe saltare "Afrodisiaka", la manifestazione dedicata al mondo del sesso che dovrebbe svolgersi a Montecatini dal 15 al 18 gennaio. La causa sembra essere le forti pressioni da parte di chi vorrebbe proseguire sulla strada tracciata dalla Città del Natale, ovvero da chi propugna una Montecatini vocata all'ospitalità delle famiglie.
Tralasciando qualsiasi giudizio morale sull'evento, giudizio che non credo siamo tenuti a dare in quanto Afrodisiaka è una manifestazione privata, in un luogo il cui accesso è consentito solo ai maggiorenni e muniti di biglietto a pagamento (motivo per il quale è sufficiente non entrare), ci sembra miope l'atteggiamento di coloro che si allarmano per il passaggio di qualche pornostar in città e sembrano non voler ricordare che il problema vero è che a Montecatini già alle 11 di mattina le prostitute scendono in strada.
Questa è' la situazione di molte zone cittadine, e in particolare di via Garibaldi, via Mazzini, via Gioberti, via Zara e strade limitrofe: le "signore della strada", mezze svestite e becere, sono anche in pieno centro cittadino e in orari di passeggio da parte di famiglie con bambini a seguito, comprese quelle del turismo di Babbo Natale.
Certi che nessuno consideri quest'ultima una zona di serie B e visto che il lavoro che porta alla segnalazione e allontanamento delle lucciole è poco produttivo, poiché queste vengono tempestivamente rimpiazzate, vogliamo sollecitare l'amministrazione e il sindaco a incidere sulla causa primaria del meretricio colpendo il racket che lo gestisce e mettendo tempestivamente in atto un massiccio controllo degli appartamenti nei quali è noto che esse vivono, in modo che il "...proseguimento nel lavoro di monitoraggio territoriale delle aree in emergenza sicurezza, per la verifica di anagrafiche abitative, di nuclei di immigrazione illecita e di abusivismo" (dal programma elettorale del sindaco Bellandi, alla voce sicurezza ) non resti solo una delle innumerevoli promesse elettorali".