Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
30 novembre – 1 dicembre: Christams Flower Trands, fiera internazionale dei commercianti di fiori e piante. Confcommercio chiede all’amministrazione di fare la propria parte a sostegno l’iniziativa che rappresenta un’occasione unica di promozione per Pescia e per le sue imprese.
"5000 produttori e commercianti di fiori provenienti da tutto il territorio nazionale invitati a partecipare all’iniziativa che avrà luogo presso il Mercato dei Fiori. Un appuntamento imperdibile per le imprese della città che hanno scelto di restare aperte nella giornata di domenica 30 novembre, cogliendo l’opportunità di promuovere servizi e prodotti tipici di fronte ad un vasto pubblico nazionale.
A questo proposito Confcommercio ha chiesto all’amministrazione di scendere in campo come parte attiva durante i giorni dell’iniziativa, contribuendo a portare l’intera manifestazione dal Mercato dei Fiori al centro di Pescia.
Un servizio navetta che trasporti i visitatori nel centro cittadino è la principale richiesta avanzata dall’associazione per garantire l’esito positivo dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di promuovere e dare slancio all’economia della città pesciatina.
Una manifestazione di questa portata che coinvolge diverse realtà locali non può fare a meno del sostegno del Comune, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale nel quale questo tipo di iniziative rappresenta un occasione imperdibile per le imprese e per l’intera città".