Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Proseguono i controlli a tappeto della polizia municipale per fronteggiare lo spiacevole fenomeno dell'abbandono indiscriminato dei rifiuti. Negli ultimi giorni gli uomini del comandante Michela Cupini hanno elevato sanzioni da 600 euro ciascuna in due casi distinti, sempre nelle zone del centro. Nel primo caso si trattava di cartoni e ingombranti lasciati da un esercizio commerciale nell’area della ex Lazzi, a due passi quindi dal negozio in questione.
Nel secondo si è trattato di materiali sempre di cartone, piuttosto vistosi, rinvenuti nella zona del Gambrinus, quindi nella zona “centralissima” della città.
La polizia municipale ha rintracciato i trasgressori e applicato l'art. 255 del D.Lgs. 152/2006 (meglio conosciuto come Testo Unico dell' Ambiente). Un lavoro, quello dei vigili urbani, che proseguirà ancora senza sosta, per far rispettare il senso civico e puntare a interrompere il fenomeno dell’abbandono selvaggio dei rifiuti per strada.
“In attesa della nuova gestione dei rifiuti, l’assessorato all’ambiente – ricorda il vicesindaco Ennio Rucco – ha raggiunto un accordo con l’attuale gestore incentrato su tre punti fondamentali. Si tratta nello specifico della pulizia e riverniciatura delle isole ecologiche; di un nuovo servizio di raccolta rifiuti pomeridiana e infine dell’ innalzamento della percentuale di raccolta differenziata, nonostante il contratto del 2002 prevedesse solo il 35%”.