Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Comune di Ponte Buggianese con la collaborazione della commissione culturale della biblioteca e il comitato per il Wwf di Pistoia–Sezione Valdinievole organizza, per sabato 22 novembre alle ore 15.30 presso la biblioteca comunale di Ponte Buggianese via Boito n. 30, un dibattito dal tema “I rifiuti: problemi e prospettive – Idee e proposte per una nuova gestione di ciò che scartiamo. Raccolta porta a porta a Ponte Buggianese”.
La problematica della raccolta rifiuti è quanto mai attuale e il passaggio alla raccolta porta a porta è inserito nel piano di ambito e che interessa anche la Valdinievole, al fine di rendere uniforma la modalità di raccolta e per raggiungere almeno i livelli di differenziata previsti dalla legge e dagli obiettivi del piano stesso.
Per la sua attuazione è in fase di svolgimento la gara per l’affidamento del servizio ad un unico gestore per l’area Firenze – Prato Pistoia.
Il programma dell’iniziativa prevede l’introduzione del sindaco Pier Luigi Galligani e le relazioni di Marco Beneforti (responsabile della Rete rifiuti del Wwf Toscana), di Sauro Mannucci (direttore generale f.f. Ato Toscana centro) e di Nicola Tesi (assessore all’ambiente).