Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“La società Giovani Calciatori Monsummano sposa pienamente il pensiero del direttore generale della Polisportiva Margine Coperta, Antonio Bongiorni, perché questi fatti non fanno bene al calcio e soprattutto ai bambini”: così il direttore generale amaranto, Paolo Fascetti, sulla sospensione della gara Margine-Monsummano, categoria Pulcini 2004, avvenuta domenica 7 dicembre per le eccessive intemperanze di alcuni genitori sulle tribune.
“Noi abbiamo messo le basi per una società che sia attenta a tutto ciò che le ruota intorno, con principi, doveri e regole inviolabili. La nostra priorità è il bene del bambino, che deve crescere in un ambiente sano, educato e rispettoso. Il calcio deve essere prima di tutto una grande scuola di vita. Purtroppo certi episodi possono accadere in tutte le società e su tutti i campi da gioco. Noi allontaneremo senza appello dai Giovani Calciatori Monsummano, anche a discapito del bambino, qualsiasi persona che viola le regole”.
Conclude Fascetti: “In occasione della ripetizione della partita, insieme al Margine e a tutti i genitori delle nostre due società, prima guarderemo giocare i nostri figli e poi ci siederemo intorno a un tavolo per confrontarci, evidenziare e approfondire ciò che è successo. Perché queste cose non siamo disposti a tollerarle, e vogliamo che siano di esempio per tutto il calcio giovanile e non solo”.
In foto: il direttore generale dei Giovani Calciatori Monsummano Paolo Fascetti.