Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Movimentato arresto, avvenuto nella serata di ieri, di E.I., cittadino nigeriano 35enne, con vari pregiudizi di polizia a suo carico, in Italia senza fissa dimora. Al culmine di una discussione avvenuta all’interno di un appartamento di via Romagna, ove vive la sua ex compagna 34enne, quest’ultima, in considerazione dello stato di ubriachezza e della crescente aggressività dell’uomo, chiedeva aiuto al 112 che inviava una pattuglia del Radiomobile sul posto.
Il nigeriano, alla richiesta dei militari di esibire un qualche documento di identità, si scagliava su di loro dopo essersi rifiutato di ottemperare alla richiesta. Bloccato con difficoltà e condotto dai militari presso il comando di via Tripoli, dopo un’apparente tregua riprendeva il suo atteggiamento aggressivo, sfogando la sua ira sia verso i militari presenti che contro infissi e suppellettili, tentando fra l’altro di sfondare una vetrata.
Sia l’arrestato che un militare hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell‘ospedale di Pescia, per contusioni ed abrasioni varie. L’uomo, dopo la formalizzazione dell’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire le sue generalità, è stato condotto presso la Casa circondariale di Pistoia, ove sarà interrogato nei prossimi giorni.