Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Movimentato arresto, avvenuto nella serata di ieri, di E.I., cittadino nigeriano 35enne, con vari pregiudizi di polizia a suo carico, in Italia senza fissa dimora. Al culmine di una discussione avvenuta all’interno di un appartamento di via Romagna, ove vive la sua ex compagna 34enne, quest’ultima, in considerazione dello stato di ubriachezza e della crescente aggressività dell’uomo, chiedeva aiuto al 112 che inviava una pattuglia del Radiomobile sul posto.
Il nigeriano, alla richiesta dei militari di esibire un qualche documento di identità, si scagliava su di loro dopo essersi rifiutato di ottemperare alla richiesta. Bloccato con difficoltà e condotto dai militari presso il comando di via Tripoli, dopo un’apparente tregua riprendeva il suo atteggiamento aggressivo, sfogando la sua ira sia verso i militari presenti che contro infissi e suppellettili, tentando fra l’altro di sfondare una vetrata.
Sia l’arrestato che un militare hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell‘ospedale di Pescia, per contusioni ed abrasioni varie. L’uomo, dopo la formalizzazione dell’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire le sue generalità, è stato condotto presso la Casa circondariale di Pistoia, ove sarà interrogato nei prossimi giorni.