Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Brandani Gift Group è un'azienda di grandi tradizioni dove l'esperienza, l'attenzione costante alle nuove tendenze, il buon gusto nonché la conoscenza del mercato, hanno creato una gamma variegata di articoli da regalo e per la casa, all'insegna della raffinatezza e dell'innovazione.
Domenica Brandani Gift Group per la prima volta decide di affacciarsi al mondo del golf e lo fa al circolo del Golf Montecatini Terme mettendo come premi di giornata i propri prodotti. La scelta della formula di gara è stata una 18 buche stableford su 3 categorie; erano state stabilite le partenze ad orario ma il colle della Pievaccia questa mattina era contornato da una fitta nebbia che ha causato un cambio di programma obbligando la commissione sportiva ad optare per una partenza shot gun alle ore 10.30.
Durante la premiazione il direttore del Golf Montecatini Terme Mimmo Urso ha ringrazianto la famiglia Brandani per l’evento organizzato oggi e ha dato l’appuntamento alle gare di settimana prossima: sabato 27 gara con formula 4PLM Garfagnana Vs Il Resto del Mondo e domenica 28 gara di beneficenza Pro Saturnia/Colline del Gavi e mercoledì 31 Cenone di San Silvestro al Ristorante del Circolo.
1° CATEGORIA
1° Netto: Giuseppe OLDRINI (Pavoniere) 29
2° Netto: Giampaolo PIERACCINI (Montecatini) 26
1° LORDO: : Massimo PAGANELLI (Montecatini) 19 L
2° CATEGORIA
1° Netto: Renato ERCOLINI (Montecatini) 34
2° Netto: Fabrizio LARINI (Montecatini) 31
3° CATEGORIA
1° Netto: Samuele NANNINI (Montecatini) 35
2° Netto: Paolo MULINACCI (Montecatini) 27
1° LADY: Carla MARTINELLI(Montecatini) 25
1° SENIOR: Francesco VILIGIARDI (Abbadia)