E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Al poligono di Tiro a Segno di Pescia è in programma per i giorni di venerdì 28 e sabato 29 novembre un incontro molto competitivo, che porta il nome di IV° Trofeo Pinocchio Brandani Gift Group ed è riservato alle squadre formate da genitori e figlio (quest’ultimi sono dell’età 10 e 11 anni e rientrano nella categoria A ex Giovanissimi, possono sparare sia con appoggio che senza).
Nel terzo Trofeo Banca di Pescia: in categoria B /1 entreranno a far parte le squadre con gli allievi di 12 e 13 anni, mentre nella categoria B/2 sarà la fascia per le squadre con i ragazzi nati dal 1998 al 2001, infine nella categoria C ci saranno le squadre sempre famigliari ma aduli. Chiudono le varie categorie con la categoria D che sono quelle con squadre non famigliari.
Alle 19.30 del sabato la premiazione alla presenza di alcune autorità e alle 20 la cena sociale; il grande fermento organizzativo osservato presso la locale sezione di Tiro a Segno ci ha fatto capire di aver istituito tutti quei presupposti perché sopraggiunga una bellissima manifestazione sportiva con eccellenti risvolti socio culturali.
di Gino Perondi