Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - I carabinieri della locale stazione unitamente ai militari del NORM, al termine degli accertamenti, hanno denunciato all’autorità gudiziaria per minaccia grave, un giovane italiano, 21enne, del luogo, in quanto ieri pomeriggio presso la propria abitazione, senza alcun giustificato motivo, dopo aver distrutto alcune suppellettili e minacciato di morte quattro familiari conviventi, i quali riuscivano ad allontanarsi, si barricava in casa, esplodendo dalla finestra della propria camera da letto alcuni colpi con carabina ad aria compressa di libera vendita, danneggiando la porta d’ingresso della medesima abitazione.
L’immediato intervento dei militari operanti consentiva di farlo desistere da ulteriori propositi criminosi o autolesionistici e accettava spontaneamente il ricovero presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Pescia, ove tuttora è trattenuto in osservazione. Gli stessi militari sequestravano la citata carabina e due machete rinvenuti nella disponibilità dell’indagato.