Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - I carabinieri della locale stazione unitamente ai militari del NORM, al termine degli accertamenti, hanno denunciato all’autorità gudiziaria per minaccia grave, un giovane italiano, 21enne, del luogo, in quanto ieri pomeriggio presso la propria abitazione, senza alcun giustificato motivo, dopo aver distrutto alcune suppellettili e minacciato di morte quattro familiari conviventi, i quali riuscivano ad allontanarsi, si barricava in casa, esplodendo dalla finestra della propria camera da letto alcuni colpi con carabina ad aria compressa di libera vendita, danneggiando la porta d’ingresso della medesima abitazione.
L’immediato intervento dei militari operanti consentiva di farlo desistere da ulteriori propositi criminosi o autolesionistici e accettava spontaneamente il ricovero presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Pescia, ove tuttora è trattenuto in osservazione. Gli stessi militari sequestravano la citata carabina e due machete rinvenuti nella disponibilità dell’indagato.