Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Scorrerrie notturne in bar e negozi della Valdinevole: infranta una vetrina con un tombino di ghisa, un arresto

5/1/2015 - 15:44

MONTECATINI - Nella mattinata odierna, i carabinieri della locale stazione,  in collaborazione con i militari del Norm,  hanno arrestato per concorso in furto aggravato e tentato furto aggravato continuato, un cittadino rumeno di 19 anni, domiciliato a Ponte Buggianese, nonché hanno deferito in stato di irreperibilità per concorso nel medesimo reato un connazionale 18enne, senza fissa dimora.

 

Il personale operante, alle ore 4.30 odierne, prontamente intervenuto su segnalazione di un cittadino del luogo, rintracciava il predetto in quel centro,  poco  dopo aver infranto la vetrata di un bar (il Rosmady di piazza Cesare Battisti), utilizzando un tombino in ghisa e aver asportato varie confezioni di cioccolatini, in parte recuperate e restituite all’avente diritto, nonché danneggiato una macchina per il caffè e il  registratore di cassa, privo di incasso.

 

Successivi  accertamenti consentivano di identificare il correo che tuttora è ricercato. I predetti nella medesima nottata con analogo modus operandi, avevano tentato di sfondare le vetrine, danneggiandole, di un negozio di  abbigliamento sito a Pieve a Nievole, un autolavaggio e un altro bar (Stadio) siti in Montecatini. L’arrestato al  termine delle formalità  di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza in  attesa del rito direttissimo.

 

In foto (tutte da Facebook): il Rosmady Caffè devastato, una vetrata rotta e la "refurtiva" riconsegnata alle titolari del locale.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/1/2015 - 17:19

AUTORE:
masiMBE

Forse la pena di morte in un caso simile è eccessiva ma una bella sfera di 40 kg al piede dx e lavori forzati x almeno un mese limiterebbero certe scorribande; altro che processi x direttissima che rovinano l'operato delle Forze dell'Ordine

6/1/2015 - 14:44

AUTORE:
max

questo e un paese da pena di morte cari cittadini italiani