Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Nella mattinata odierna, i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con i militari del Norm, hanno arrestato per concorso in furto aggravato e tentato furto aggravato continuato, un cittadino rumeno di 19 anni, domiciliato a Ponte Buggianese, nonché hanno deferito in stato di irreperibilità per concorso nel medesimo reato un connazionale 18enne, senza fissa dimora.
Il personale operante, alle ore 4.30 odierne, prontamente intervenuto su segnalazione di un cittadino del luogo, rintracciava il predetto in quel centro, poco dopo aver infranto la vetrata di un bar (il Rosmady di piazza Cesare Battisti), utilizzando un tombino in ghisa e aver asportato varie confezioni di cioccolatini, in parte recuperate e restituite all’avente diritto, nonché danneggiato una macchina per il caffè e il registratore di cassa, privo di incasso.
Successivi accertamenti consentivano di identificare il correo che tuttora è ricercato. I predetti nella medesima nottata con analogo modus operandi, avevano tentato di sfondare le vetrine, danneggiandole, di un negozio di abbigliamento sito a Pieve a Nievole, un autolavaggio e un altro bar (Stadio) siti in Montecatini. L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo.
In foto (tutte da Facebook): il Rosmady Caffè devastato, una vetrata rotta e la "refurtiva" riconsegnata alle titolari del locale.