Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nella giornata di ieri la polizia ha tratto in arresto B.M., cittadino rumeno di anni 28 domiciliato nel comune di Montecatini Terme, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.
In particolare, una pattuglia della squadra mobile, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti e dei reati predatori nella Valdinievole, dopo aver effettuando uno specifico servizio di appostamento, ha rintracciato e identificato la persona ricercata nei pressi della sua abitazione sita a Montecatini Terme.
Lo stesso deve scontare una pena di anni 1 e mesi 6 di reclusione per alcuni furti in abitazione, commessi nel febbraio del 2009 a Viareggio.
In occasione dell’arresto la polizia procedeva anche alla perquisizione dell’abitazione del rumeno nel corso della quale venivano rinvenute decine di confezioni di profumi sulla cui provenienza sono in corso accertamenti.
Dopo le formalità di rito veniva associato nella casa circondariale di Pistoia a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.